Ottobre 1, 2023

Partita del Cuore

Ciao a tutti il Comune di Ciampino ci ha dato la possibilità di organizzare una partita di solidarietà a favore dell’AMIP. L’incontro, un triangolare, si svolgerà tra la NAZIONALE CABARETTISTI, Comune di Ciampino, Artigiani e Commercianti di Ciampino, presso il campo sportivo di Ciampino (A.Fusi, via Cagliari nr. 3) alle ore 15:00. L’evento sarà sicuramente divertente, preceduto da una partita di bambini che poi sosterranno a bordo campo.I cabarettisti ovviamente faranno spettacolo (chi li ha visti all’opera ancora ride). Se doni 5 (cinque) euro riceverai gratuitamente un biglietto omaggio per l’entrata. I biglietti li ho io o li potete trovare ai punti vendita che metterò sul sito al più presto possibile. Il ricavato della partita servirà per finanziare l’acquisto di un ecografo di ultima generazione per il Centro e la Cura dell’ipertensione polmonare presso il Policlinico Umberto I di Roma (attualmente vi sono in cura 180 malati, sono in corso numerose ricerche e vi sono in atto contatti con il bambino gesù per testare una nuova terapia). 

Ciao Vittorio

Punti vendita per i biglietti

– CELLETTI Franco, via Mura dei Francesi nr. 156/162

– GIUNGI orologi, via del Lavoro 38

– Tabaccheria LA PIPA, via di Morena nr. 72.

“ringraziamenti”

Vi mostro l’articolo di stampa pubblicato sul mensile “ciampino informa” inerente l’esito della partita. Non vi sono ulteriori informazioni sull’evento, ma una cosa debbo dirla:  “grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato vita a questo fantastico spettacolo di solidarietà. Questi eventi ci danno la forza di continuare la nostra battaglia contro l’ipertensione polmonare. GRAZIE DI CUORE”

OLTRE 4.500 EURO DI SOLIDARIETA’ RACCOLTI GRAZIE ALLA NAZIONALE CABARETTISTI. Oltre 4.500 euro raccolti a favore dei malati di ipertensione polmonare; questo il risultato più significativo della partita di solidarietà giocata Sabato 19 Giugno 2010 a Ciampino tra la Nazionale Italiana Cabarettisti, il Comune di Ciampino e una rappresentativa delle Attività Produttive locali. Dal punto di vista sportivo, la nazionale dei cabarettisti, capitanata da Antonio Giuliani, ha vinto il triangolare battendo 3-2 il Comune e 3-0 le Attività Produttive, che a loro volta sono state sconfitte 2-0 dal Comune di Ciampino. Tanto impegno in campo e soprattutto fuori, grazie alla partecipazione del pubblico che, acquistando i biglietti, ha permesso ancora una volta alla Città di Ciampino di dare un segnale importante ogni qual volta c’è da fare solidarietà. Tra gli artisti, sono scesi in campo Fabrizio Campagna, Nicola Cilento, Oscar Biglia, Alessandro Di Carlo, Antonio Catalano, Antonio Catalano, Pino La Mura, Antonio Giuliani, Mauro Bellisario, Billo, Vincenzo Rollo, Alessandro Serra, Claudio Napoletano, Gianni Quadrana e Luca Martella. Per le attività produttive, sono scesi in campo Ciuffoni, Mancini, Corelli, Testa, Diliberto, Celletti, Bitetto, Prisco, Urbani, Angeli, Lattanzi, Giungi, Giacoppo, Coresi, Federici, Bellissimo e Anella. All. De Luca, Pres. Bitetto. Per il Comune di Ciampino sono scesi in campo: Aceti, Tomaino, Fabi, Bellini, D’Ottavi, Sudano, Testa, Lupi, D’Agostino, Tucceri, Peverieri, Colone, Meloni, Peroni e Federici. L’Amministrazione comunale ringrazia tutti i partecipanti all’iniziativa.

Categories Iniziative